I due colossi della pay tv, Sky e Mediaset Premium, hanno deciso di dare seguito alle loro strategie commerciali per chiudere la stagione nel migliore dei modi. Anche se nelle scorse settimane hanno trovato un accordo per riuscire a trasmettere dei nuovi canali da ambo le parti, il conflitto tra i due servizi televisivi è sempre acceso.

L’idea di prevalere l’uno sull’altro porta ad un lancio di offerte accattivanti per riuscire a colpire un numero elevato di clienti. Tra le offerte che sono presenti sul mercato, ce ne sono due molto convenienti e vi invitiamo a leggere con molta attenzione.

Sky e Mediaset Premium: le migliori offerte

Sia Sky che Mediaset Premium stanno lanciando tante offerte, ma entrambi hanno a disposizione la migliore offerta per esaltare al meglio il proprio servizio. Ecco quali sono:

  • Essential: viene proposta al prezzo di 29,90 Euro mensili per i primi due anni, dopodiché, torna al prezzo di listino di 53 Euro ogni mese. Sono inclusi 65 canali in definizione standard, quindi per l’HD il costo è di 99€ per 12 mesi. Incluso il pacchetto Sky TV per guardare tutte le serie televisive, l’intrattenimento e vari reality/talk show. I clienti devono scegliere 2 pacchetti al prezzo scontato, tra Sky Cinema, Sky Sport e Sky Calcio, da poter abbinare all’offerta. Per ulteriori informazioni, ecco il link ufficiale.
  • Cinema&SerieTV + SerieA&Sport: attivabile entro il 2 maggio, l’offerta propone la visione del Cinema con 9 canali inclusi per guardare tutti i film di ogni genere e altri 8 canali dedicata alle serie tv. Sono presenti anche canali riservati ai vari eventi sportivi nazionali ed internazionali, più la visione delle 8 squadre Premium della Serie A 2017-18 e altri campionati europei-sud americani. Il servizio prevede la visione in HD senza costi aggiuntivi. Il prezzo è di 9,90 Euro mensili fino al 30 giugno, dopodiché, si passa a 29 Euro mensili. Per altri dettagli è disponibile il seguente link.
Articolo precedenteM-Horse Pure 3: lo smartphone con processore Helio P23 a soli 149,99 dollari sullo store di TomTop
Articolo successivoWhatsApp: ecco come utilizzare sullo stesso smartphone due numeri diversi