Wind

Wind All Inclusive Flash 30, una delle offerte più interessanti proposte fino a oggi dall’operatore telefonico, può essere attivata ancora per poco. Tutti coloro che vogliono passare a Wind per avere un’offerta completa di minuti, messaggi e tanti giga per navigare in internet hanno tempo fino al 17 aprile per attivare Wind All Inclusive Flash 30.

Entro domani, dunque, tutti gli interessati dovranno accedere a questa pagina del sito ufficiale dell’operatore e accettare di voler essere geolocalizzati. È un passo necessario per scoprire se la promozione è disponibile anche per la città in cui viviamo. In caso di esito positivo basterà seguire le indicazioni sullo schermo e scegliere come completare il tutto.

Gli utenti più smart, infatti, potranno richiedere la spedizione della SIM a casa mentre tutti gli altri potranno completare l’operazione in negozio. Sarà possibile passare mentendo il proprio numero o attivarne uno nuovo. Il costo dell’operazione può variare da una modalità all’altra e comprende l’attivazione, la spesa della SIM ed il primo rinnovo.

Wind All Inclusive Flash 30, tutto quello che c’è da sapere

  • 1000 minuti verso tutte le numerazioni, senza scatto alla risposta
  • 500 SMS verso tutti
  • 30 GB di internet in 4G, anche in hotspot
  • 10 euro ogni 30 giorni

La promozione, che prevede rinnovi di 10 euro ogni mese, offre 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili, senza scatto alla risposta. Ai minuti si aggiungono 500 SMS inviabili sempre verso tutti, escluse le numerazioni speciali. Infine, ci sono 30 giga per navigare in internet in 4G anche utilizzando lo smartphone come modem.

La navigazione non viene mai bloccata, anche se si esauriscono tutti i giga. Questo perché i giga sono di tipi Full Speed. Sia i minuti che gli SMS e i giga potranno essere utilizzati in Italia e nei paesi dell’Unione Europa, a patto però di rispettare le leggi vigenti.

Articolo precedenteNetflix: arriva la modalità PiP sull’applicazione in versione Windows 10
Articolo successivoAmazon crea uffici alternativi, ecco i metodi per “ispirare” i suoi dipendenti piu’ giovani