Sky è la migliore Pay TV e batte Premium con nuovi abbonamenti e una TV in regalo

La strategia che ha sempre caratterizzato Sky, nota azienda che fornisce servizi per la Pay tv, è certamente incentrata sulla qualità e sulla quantità. Numerosi infatti sono stati gli abbonamenti che negli ultimi anni sono riusciti a conquistare una grande fetta della clientela presente proprio nel nostro paese.

Ad oggi i competitors sono aumentati, ma quello principale resta sempre Mediaset Premium, ovvero un’azienda che come sapete proviene proprio dall’Italia. Ora Sky sta cercando una nuova strategia che sia in grado di affossare definitivamente ogni speranza di risalita proprio di Premium.

Sky, due abbonamenti con TV in regalo per convincere i nuovi utenti

La qualità di Sky è certamente cosa indubbia al giorno d’oggi, e tanti utenti l’hanno ben capito ormai da anni. Lo scopo attuale è quello di dare il colpo di grazia a Mediaset Premium, azienda che si è vista già privata mesi a dietro dei diritti della prossima Champions League ed anche dell’Europa League.

Proprio per stabilire ancora una volta il suo dominio, la nota azienda straniera ha in programma due nuovi abbonamenti già ufficiali. Il primo, il quale avrà un costo di 20,90 euro, riuscirà a concedere agli utenti uno o due pacchetti a scelta. Scegliendone due, gli utenti dovranno fare a meno del servizio HD e soprattutto del grande regalo concesso da Sky.

Infatti con questa soluzione e a questo prezzo, scegliendo un solo pacchetto guadagnerete la visione in HD, il MySky, la visione su due o tre dispositivi in simultanea all’interno della casa ed inoltre anche una TV LG da 22 pollici. Stesso regalo sarà concesso agli utenti con l’abbonamento da 50,90 euro al mese.

In questo caso, oltre al solo pacchetto che avrete in abbonamento, ci saranno anche il servizio 4K UHD e la visione simultanea su 5 dispositivi.

 

Articolo precedenteTIM parte a razzo: nuove offerte da 30 giga con la fatturazione mensile
Articolo successivoEmail: ecco le truffe più diffuse nel 2018 per sottrarre soldi