Tennis World TourTennis World Tour concede finalmente l’informazione chiave che tutti stavamo aspettando. La data di uscita sulle piattaforme PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch è stata fissata al prossimo 22 Maggio 2018. A partire da questa data potremo finalmente scendere in campo nell’arena virtuale che celebra il realismo più assoluto di questo sport.

Tennis World Tour esce il 22 Maggio 2018: ecco le novità

Tra circa due mesi potremo finalmente mettere le mani “sulla racchetta”, impersonando personalità del calibro di Roger Federer, Madison Keys e John Isner su Personal Computer, PS4, XBox One e Nintendo Switch.

L’esperienza di gioco resa ancor più realistica dalle elaborazioni del nuovo motore grafico si fonde ad una nuova esperienza video-ludica che introduce non poche novità e miglioramenti. Grazie alla nuova Modalità Carriera potremo confrontarci partita dopo partita con i nostri acerrimi avversari, scalando le classifiche e conquistando preziosi punti.

Sarà possibile personalizzare il proprio tennista, affrontare sfide amichevoli, sottostare agli allenamenti e disputare partite ufficiali in un’atmosfera mozzafiato. Nella nostra scalata verso la vetta accumuleremo al solito punti esperienza e risorse che faranno capo ad un sistema di sponsorizzazione da gestire al meglio delle nostre possibilità.

Così come riportato da Bigben Interactive e Breakpoint Studio nella loro pagina Facebook, il gioco arriverà con un’esclusiva box-art personalizzata. La buona notizia riguarda anche noi utenti italiani. Pronti a darvi sfida? Appuntamento al 22 Maggio 2018.

Articolo precedentePassa a TIM: la migliore offerta con minuti illimitati e 34GB per i clienti Vodafone, Wind e TRE
Articolo successivoAGM X3 cambia direzione: Snapdragon 845 e certificazione IP68, rugged phone verso l’abbandono?