Final Fantasy XV

Final Fantasy XV è stato posto a confronto nel contesto delle piattaforme PCPlayStation 4 Pro e Xbox One X al preciso scopo di denotare le caratteristiche e le differenze grafiche di primo piano che intercorrono tra le varie versioni.

Final Fantasy XV: quale piattaforma offre la migliore esperienza di gioco?

Vi sono sostanziali e precise differenze nell’esperienza gaming fatta registrare con Final Fantasy XV in ambiente PCPlayStation 4 Pro e Xbox One X. Differenze che si traducono sostanzialmente in un maggior grado di pulizia e filtering delle texture, nonché di dettaglio grafico specifico delle ombre massimizzato nella versione Final Fantasy XV PC. Benino, invece, le console che pur offrono un livello qualitativo più che accettabile.

Visto che un video vale più di mille parole vi lasciamo con il clip di confronto e con l’informazione circa il rilascio delle versioni Royal Edition (per PS4 ed XBox One) e Windows Edition per PC. In via del tutto ipotetica, inoltre, è stato detto anche che la medesima versione Royal possa sopraggiungere all’attenzione degli user Nintendo Switch. Buona visione.

FONTEYoutube
Articolo precedenteOPPO R15: nuove immagini e conferme per il chip MediaTek Helio P60
Articolo successivoApple Park: continui infortuni per i dipendenti dell’azienda, ecco perché