PS4, giochi scontati sul PlayStation Store
Buone notizie per i possessori di PS4. Sony ha dato il via ad una nuova ondata di sconti sul proprio PlayStation Store. Ci sono tantissimi giochi in offerta disponibili per la console più recente del produttore nipponico. La promozione dura fino al 21 marzo e permette di risparmiare fino al 70% sul prezzo di vendita.

LEGGI ANCHE: Kena Digital Limited Edition con 1000 minuti, SMS e 10 GB a 5 euro prorogata

Ci sono giochi del calibro di Gran Turismo Sport, Horizon Zero Dawn, Uncharted: L’Eredità Perduta, The Last of Us Remastered e molti altri ancora. Tuttavia, prima della lista completa dei giochi in sconto che potete trovare di seguito, vi segnaliamo la promozione della settimana sul PlayStion Store.

Quest’ultima interessa Call of Duty: Black Ops III – Zombies Chronicles Edition, scontata del 50% ma in questo caso solo fino al 15 marzo.

PS4, ecco tutti i giochi in promozione fino al 21 marzo

In basso potete trovare la lista completa dei giochi. Cliccando su un gioco vi si aprirà il PlayStation Store e quindi potete conoscere il prezzo in offerta del vostro titolo preferito. La lista non è completa perché in alcuni casi mancano anche delle espansioni e dei contenuti aggiuntivi che potete trovare a questo indirizzo.

Articolo precedenteHomtom HT70 ufficiale: sottilissimo, ma con batteria da ben 10000mAh
Articolo successivoElephone U Pro: su Colicool arriva il super sconto sullo smartphone