Google Play StoreContinuano incessanti le offerte Google Play anche per questa settimana. Una marea di applicazioni, giochi ed app per personalizzare il nostro smartphone si rendono disponibili in forma totalmente gratuita. Ma c’è poco tempo. Scopriamo quindi cosa ci ha riservato lo store per questa settimana.

Google Playstore: applicazioni e giochi gratis di questa settimana

Cosa c’è di meglio di un nuovo elenco di applicazioni gratuite Android per iniziare al meglio la settimana? Google propone quelle che sono le sue proposte del periodo in relazione ad app, giochi ed Icon Pack Android. Il tempo è poco e occorre attivarsi presto per scaricare tutti i nuovi prodotti.

App Gratis

Giochi Gratis

Icon pack e personalizzazione Gratis

Come al solito abbiamo anche le applicazioni Google scontate che vi consentono di portarvi a casa tantissime soluzioni ad una frazione del prezzo di listino. Ecco che cosa abbiamo.

App in sconto

Giochi in sconto

Icon pack e personalizzazione in sconto

Torna a trovarci ogni settimana e nel weekend per scoprire nuove offerte. Ti ricordiamo che una volta scaricate le versioni complete le applicazioni saranno gratuite per sempre e saranno aggiornate senza costi e senza banner pubblicitari. Hai trovato l’app che fa al caso tuo?

Articolo precedentePassa a Vodafone: ecco le nuove offerte da 10GB e 20GB per i clienti TIM, Wind e TRE
Articolo successivoOUKITEL WP5000 non teme nemmeno il peso di una macchina (rugged test)