patch sicurezza Samsung Marzo 2018

Samsung si trova ancora alle prese con il roll-out delle patch di sicurezza per il mese di Febbraio 2018, mentre Google si è già portata avanti con i correttivi da rilasciarsi in esclusiva per il mese di Marzo 2018. In rete, in queste ore, vengono pubblicati quelli che sono i primi dettagli in merito ai bugfix in arrivo con la prossima ondata di aggiornamenti.

Samsung pubblica i dettagli delle patch di Marzo 2018

Samsung garantirà un trattamento di favore per quanto concerne il rilascio degli aggiornamenti nei confronti dei suoi nuovi top di gamma Galaxy S9 Enterprise Edition disponendo l’uscita di scena di alcuni dispositivi dal novero dei device che si andranno ad aggiornare con le prossime patch correttive.

Nel frattempo, Google ha già iniziato il rilascio dei pacchetti integrativi di sicurezza per il mese di Marzo 2018 concedendo dettagli interessanti in merito alle correzioni da apportare alle funzionalità degli ecosistemi di gestione Samsung Experience UI che sono afflitti da 5 problemi più meno gravi.

Uno di questi problemi riguarda i driver USB (gravità moderata), mentre altre gravità di livello più basso gravitano sui problemi inerenti la connessione NFC che consentirebbe di bypassare la Lockscreen in ben determinate circostanze.

Il rilascio delle patch correttive Samsung si concluderà per tutti entro il mese di Marzo 2018. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale dedicata presente sul sito internet dello sviluppatore.

FONTESamsung Security
Articolo precedenteFifa 18: ecco la compravendita più proficua di tutto l’anno
Articolo successivoHuawei P20 Lite non ha più segreti: disponibili nuove immagini direttamente dal TENAA