Galaxy S9 display

Samsung Galaxy S9 è stato in grado di riscrivere il concetto di tecnologia mobile così come oggi la conosciamo, introducendo una serie di ottimizzazioni, migliorie ed implementazioni che hanno letteralmente fatto gridare al miracolo.

Ma a cosa serve un terminale all’ultima moda se il supporto lato software si limita ad un lasso di tempo relativamente stretto? Ed ecco che entra in gioco Galaxy S9 Enterprise Edition.

Samsung Galaxy S9 Enterprise Edition: garanzia di aggiornamenti a lungo termine per gli utenti aziendali

Samsung Galaxy S9 è campione di design e sogno di un’utenza Galaxy S8 che vorrebbe trasformare il suo ex-top di gamma in un vero e proprio flagship killer. Ad ogni modo, resta come sempre al centro del dibattito il tema degli aggiornamenti, che assume un ruolo sempre più centrale nel contesto degli ambiti di utilizzo aziendale.

Con Galaxy S9 Enterprise Edition il problema viene meno in luogo di un sistema che garantisce aggiornamenti Firmware-Over-The-Air (E-FOTA on MDM) gestibili direttamente dalle aziende e garantiti per un periodo di ben 4 anni.

Nello specifico, si avrà supporto per 3 anni in relazione alle patch di sicurezza mensili e di un ulteriore anno per le patch su base trimestrale. Stesso discorso vale anche per i device della linea Samsung Galaxy A8 Enterprise Edition, per i quali non vale però il supporto trimestrale a partire dal quarto anno.

Stai ancora cercando di trovare l’offerta migliore che ti consenta di avere tra le mani il prossimo top di gamma Samsung? Perché non provi a consultare l’offerta TIM che ti consente di avere lo smartphone in comode rate con promozione inclusa? Approfittane subito e resta in attesa di un resoconto tecnico che seguirà ad un primo hands-on con il terminale.

Articolo precedenteVolantino Euronics: incredibili offerte mandano in crisi Unieuro e Trony
Articolo successivoWhatsApp: questi suggerimenti ti aiuteranno a proteggere il tuo account