LG monitor 4K 38WK95CLG lancia un monitor UltraWide 4K dal design innovativo e dalle caratteristiche moderne. Stiamo parlando della soluzione 38WK95C che offre rapporto di aspetto 24:10, ampio comparto tecnico di supporto e design minimal su base regolabile ed ora ridotta al minimo. Le cornici sono praticamente assenti e tutto lo spazio viene riservato al display da 37 pollici. Scopriamo un nuovo modo di lavorare, giocare e divertirsi.

Monitor LG UltraWide 4K 38WK95C: mai più compromessi

In questi giorni sono in fase di studio quelli che saranno i sistemi di visualizzazione 8K del futuro, ma volendo restare per il momento con i piedi ben ancorati al terreno ci “accontentiamo”, per così dire, di proposte che non passano certo inosservate agli occhi di coloro che cercano il massimo dell’interattività ed un valido aiuto alla produttività ed al divertimento.

Dopo le anticipazioni fornite nel contesto del CES 2018 di Las Vegas da LG Display in merito ai suoi monitor nano-IPS torniamo ad argomentare un nuovo inedito prodotto, corrisposto ad un design unico nel suo genere e ad una piattaforma hardware incredibile. Il carattere minimal si sposa perfettamente ad un hardware di livello Premium in cui niente viene lasciato al caso.LG monitor 38wk95CChe sia da porre all’attenzione di un Graphic Designer, di un architetto, di un Dirigente d’ufficio o di un semplice utente comune poco importa: il monitor LG 38WK95C non scende a compromessi.

Pannello 4K @3.840×1.600 pixel IPS da 37″ con rapporto 24:10, copertura del colore sRGB 99% e refresh rate 75 HZ sono solo alcune delle specifiche che bisogna considerare. In aggiunta, di fatto, non manca neanche un supporto allo standard HDR10. Lato connettività troviamo due connettori HDMI 2.0, una DisplayPort 1.2, un connettore USB Type-C, jack per cuffie e due porte USB 3.0. Sarà costoso? Decisamente si. Il prezzo è stato stabilito intorno ai $1.499, una cifra davvero esorbitante.

FONTELG
Articolo precedenteNuovo teaser conferma Huawei P20 PRO, tre fotocamere e funzionalità AI
Articolo successivoHMD Global ha fatto centro, Nokia fa incetta di premi al MWC 2018