fifa 18

Si è da poco concluso l’evento Toty di Fifa 18, che (se avete seguito i nostri consigli) vi avrà fruttato moltissimi crediti. Proprio grazie a questi potrete costruirvi la squadra che vi indicheremo tra poco.

Non è un’esagerazione dire che è una delle squadre più forti che si possono costruire con questo budget, se non la più forte. Il budget di cui avremo bisogno è di 100.000 crediti, una somma non troppo esagerate che a distanza di vari mesi dall’inizio del gioco tutti dovrebbero avere a disposizione.

Ecco la nostra fantastica squadra

Iniziamo dalla porta, dove troviamo Donnarumma. Questo portiere è davvero fortissimo anche se le statistiche non sono delle migliori. Al suo posto potremmo inserire Buffon, Handanovic o altri portieri molto forti, ma in questi casi andremmo a superare il budget prestabilito di 100k crediti.

La difesa invece è composta da Florenzi come terzino destro e Ghoulam come terzino sinistro. Entrambi sono molto veloci ma soprattutto un grande forza fisica e capacità di togliere palla all’avversario.

Come coppia di centrali abbiamo N’Koulou IF e Bonucci Toty. Quest’ultimo l’abbiamo inserito perché trovato in un pacchetto, ma può essere sostituito tranquillamente da Barzagli. In ogni caso avremo una difesa molto solida e molto tecnica.

Passando al centrocampo troviamo Marchisio, Matuidi e Pirlo End of an Era. Nel caso non siate in possesso di quest’ultimo, potete sostituirlo con Giovinco, trasformandolo in CC con i cambi ruolo. Un centrocampo completo sotto tutti i punti di vista, davvero impeccabile in tutte le fasi.

fifa 18

Per quanto riguarda l’attacco, abbiamo El Shaarawy come ATS, Martìnez come ATT ed infine il giocatore più forte dell’intera squadra, forse anche di tutto il gioco. Stiamo parlando di Alessandrini IF nel ruolo di ATD. Con questo attacco, ma soprattutto con quest’ultimo attaccante, seminerete il panico tra le difese avversarie.

Speriamo che la squadra vi sia piaciuta, e che vogliate costruirla anche nel vostro Ultimate Team. Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti.

Articolo precedenteChuwi SurBook Mini: la recensione del clone perfetto di Surface Pro
Articolo successivoFitbit, il supporto per gli smartwatch Pebble finirà questo giugno