Passa a TIM: con Super One e TIM Ten Go 30 giga in regalo e minuti senza limiti

TIM è la società italiana per quanto riguarda il mondo della telefonia che più ha riscosso successo facendo una breve somma negli anni. Infatti la facoltosa azienda ha raccolto tantissimi consensi, risultando il provider più amato in assoluto dagli utenti.

La concorrenza si è accesa negli ultimi anni ancor di più con gli operatori virtuali, ma già c’era fin dal principio con gestori come Vodafone, Wind e Tre. Queste tre aziende sono salite in maniera impressionante proprio negli ultimi anni, creando non pochi problemi a TIM. 

Infatti il gestore nostrano ha deciso di applicare una politica ancora più dura, proponendo promozioni a prezzi stracciati e piene di giga e minuti da dedicare a tutti.

TIM, il piano è chiaro: distruggere Vodafone, Wind e Tre con le due offerte migliori

Le armi perfette per mettere fine a questa concorrenza, ormai diventata spietata, sono certamente due promozioni che non hanno eguali. Stiamo parlando della Super One e della Ten GO, offerte sottoscritte in massa dagli utenti proprio nell’ultimo mese. 

La prima offre tutto a tutti gli utenti che hanno voglia di cambiare. Ci sono al suo interno infatti minuti senza limiti da usare verso chiunque voi vogliate in territorio italiano. Inoltre si prosegue con 32 Giga concessi per navigare in rete veloce 4G sul web. Il prezzo è 15 euro ogni 28 giorni in un mese. 

La seconda promo, ovvero la Ten GO, permette sempre minuti senza nessun limite verso tutti e in questo caso 10 giga da usare per il web, navigando in 4G a tutta velocità. Il prezzo è di 10 euro ogni 4 settimane. Cosa aspettate? Correte ad acquistare queste promo e non ve ne pentirete di sicuro.

Articolo precedenteWhatsApp ritorna a pagamento nel 2018: utenti TIM, Vodafone e Wind Tre furiosi
Articolo successivoMediaset Premium, i prezzi più bassi di sempre distruggono Sky