Mediaset Premium prova a risollevarsi dal possibile fallimento lanciando una incredibile promozione con un regalo per ogni cliente che deciderà di aderirvi.

Il 2017 è stato un anno tutt’altro che memorabile per l’azienda, verso la fine dello stesso, infatti, ha perso i diritti TV per il prossimo triennio di Champions League, oltre che tutte le partite della Roma. Il rischio, per il 2018, è di vedere un esodo di clienti ed un grave problema per le entrate. Nel tentativo di salvarsi, Mediaset Premium ha recentemente lanciato una nuova fantastica promo, rivolta a tutti coloro che vogliono iniziare a provare il servizio.

Mediaset Premium si risolleva dal fallimento con regalo

Ancora per poco tempo, ogni utente può richiedere l’attivazione di un nuovo abbonamento con inclusi Serie A, Calcio, Champions League (fino al termine della stagione corrente), Sport, Cinema e Serie TV. Il prezzo è davvero incredibile, solamente 19,90 euro al mese, bloccato fino al 31 maggio 2018. In aggiunta a quanto scritto, ecco arrivare anche Premium Play (l’opzione per poter guardare tutti i contenuti anche da mobile) e l’HD.

Tutto molto bello, ma può esserlo ancora di più. Mediaset Premium ha infatti pensato, inoltre, di rendere più facile la vita dei propri utenti. Per l’occasione ha deciso di regalare la visione del primo mese, pertanto si inizierà a pagare partendo dal secondo mese successivo all’attivazione del contratto.

Leggi anche:  Sky batte ancora Mediaset Premium: due nuovi modi per vedere i canali Gratis

Una delle migliori occasioni per iniziare a vedere tutti i canali della pay TV italiana. Per maggiori informazioni leggete direttamente sul sito ufficiale dell’azienda.