Mediaset PremiumMediaset Premium sa di dover fare di più, ma sopratutto deve abbassare i prezzi per poter convincere i clienti di essere degna di fiducia, nonostante le recenti e brucianti sconfitte. Come conseguenza di tutto ciò, ecco arrivare grandi sconti, fino al 50%, e stupendi regali per ogni cliente.

Le pay TV stanno attraversando un periodo di lieve flessione in merito al numero di nuovi clienti ed abbonati. I soldi, per ogni consumatore italiano, scarseggiano leggermente, per questo motivo moltissimi hanno dovuto rinunciare a ciò che, ad oggi, è effettivamente ritenuto essere un bene di lusso. Il 2018, almeno per Mediaset Premium, vuole essere l’anno della rivincita e del rilancio definitivo. L’azienda tenta i nuovi clienti con una promozione ed un regalo da capogiro.

Mediaset Premium si scontra con Sky, prezzi bassi e regali per tutti

Ancora per poco tempo, ogni nuovo utente potrà sottoscrivere, al modico prezzo di 19,90 euro al mese e prezzo bloccato fino al 31 maggio, un contratto con inclusi: Film, Serie TV, Calcio, Sport e Champions League.

Come se non bastasse, l’azienda ha anche pensato di offrire un incredibile regaloun mese di visione completamente gratisIn altre parole, quindi, inizierete a pagare il canone a partire dal secondo mese di sottoscrizione dell’abbonamento.

La promozione può essere attivata da qualsiasi utente, a patto che venga realizzato un nuovo contratto. Tutte le informazioni le trovate direttamente sul sito web ufficiale.

Articolo precedenteTIM propone agli utenti Vodafone insieme a quelli Wind e Tre offerte fino a 30 Giga
Articolo successivoSky, altro che IPTV: ecco come avere la pay tv praticamente gratis ed in modo legale