Honor V10

Lo scorso 28 Novembre, in Cina, Huawei ha presentato il suo nuovo dispositivo, Honor V10. Il device dovrebbe essere una delle ultime sorprese riservateci dal brand asiatico per questo 2017, anche se già giungono notizie di inedite presentazioni più che imminenti nelle prossime ore. In ballo, il prossimo 7 Dicembre, dovrebbe esserci l’attesissima release di Huawei Nova 2S.

Ecco le prime foto di Honor V10

Due giorni prima, da noi qui in Europa, invece dovrebbe arrivare Honor V10. Secondo le ultime indiscrezioni lo smartphone nel vecchio continente potrebbe avere una nomenclatura diversa rispetto a quella asiatica. Non cambieranno, invece, le caratteristiche di questo cellulare di medio livello con l’aspetto di un top di gamma. Vi mostriamo a tal proposito le prime immagini reali dello smartphone catturate dai colleghi di “Android China”.

Come voi stessi potete notare la peculiarità principale di Honor V10 è lo schermo borderless con display 18:9 in qualità Full HD. Molto performante anche il reparto camera con chip che raggiungono la potenza di 16 e 20 megapixel. Più di tutto, comunque, il punto forte del device dovrebbe essere il prezzo.

Le ultime voci ci dicono che la tariffa di listino potrebbe aggirarsi intorno a 450 euro, per la precisone si parla di 449 euro. Tale cifra farebbe divenire Honor V10 lo smartphone più conveniente di questo fine anno.

VIAgizmochina
Articolo precedentePassa a Vodafone, ritorna anche la promo low cost con 10 GB: ecco come attivarla
Articolo successivoApple lancia Heart Study, l’App che permette di identificare le irregolarità cardiache