Anche se il 2017 è oramai giunto agli sgoccioli non terminano le sorprese che ha in serbo per noi il mondo hi-tech. Come, forse, molti di voi sapranno il prossimo lunedì, 5 Dicembre, è previsto il lancio europeo di un nuovo dispositivo: Honor 7X. Lo smartphone dovrebbe essere presentato a Londra sarà il nuovo device mid level del brand cinese.

Honor 7X: caratteristiche, prezzo ed uno sconto da non perdere

Il cellulare avrà molte caratteristiche interessanti come il display borderless con dimensioni di 18:9, un ottimo comparto fotografico (con dual camera da 16 + 2 megapixel) ed un miglioramento netto per quanto concerne il processore (dotazione del chip Kirin 659 con 4 GB di RAM).

Il prezzo, secondo quanto attestano le ultime indiscrezioni, dovrebbe aggirarsi qui in Italia sui 300 euro. Verosimilmente, Honor 7X andrà a costare a listino 299 euro.

Il gruppo cinese, facente parte della galassia Huawei, per celebrare l’uscita del device propone un’interessante sconto a tutti coloro che prenoteranno lo smartphone. Registrandosi sul sito ufficiale, sarà possibile ottenere 5 euro di sconto in caso di acquisto nella release date, ovvero il prossimo 5 Dicembre. Inoltre, tutti coloro che compreranno Honor 7X dal 5 Dicembre al 24 Dicembre otterranno un rimborso cashback di 50 euro. In sostanza per il device sono previsti ben 55 euro di sconto sul prezzo ufficiale.

A seguire alcune immagini tratte dal nostro unboxing.

Articolo precedenteTim: novità sulle nuove offerte internet, attivabili anche dai già clienti
Articolo successivoPosteMobile Creami Wow 5 GB e Creami Giga 5: le nuove offerte con minuti, SMS e giga