A Natale tutti cerchiamo il regalo perfetto, meglio ancora se questo è uno smartphone. Wind, impegnata in prima linea durante l’imminente stagione delle festività, nelle prossime settimane offrirà grandi promozioni a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare uno smartphone Samsung a poco prezzo.

Con Wind i migliori smartphone Android a prezzi da ribasso

Il brand, che da poco ha celebrato la fusione con Tre, sta pubblicizzando il servizio “Telefono Incluso”, servizio accessibile a tutti coloro che hanno attiva la tariffa “All Inclusive” e “Call Your Country”. Attraverso tali offerte, Wind offre ai suoi clienti anche i tre top di gamma di casa Samsung. Ecco un veloce quadro riassuntivo:

Samsung Galaxy S8 – In promo a 10 euro al mese per trenta mesi con anticipo di 99,90 euro ed eventuale rata finale di 220 euro.

Samsung Galaxy S8 Plus – A 17 euro al mese per trenta mesi con anticipo di 149,90 euro ed eventuale rata finale di 270 euro.

Leggi anche:  Samsung: in regalo un buono da ben 500 euro, ecco il trucco per averlo

Samsung Note 8 – A 24 euro al mese per trenta mesi con anticipo di 199,90 euro ed eventuale rata finale di 80 euro.

Oltre tali dispositivi, Wind mette a disposizione anche tutta la gamma mid level ed entry level della casa sudcoreana. E’ quindi possibile trovare anche i device facente parte della famiglia “Galaxy A” e “Galaxy J”. Per tutte le info vi suggeriamo di rivolgervi in un centro Wind sparso sul territorio nazionale.