OnePlus 5T sfoggia il suo enorme display da 6,01 pollici FHD+ in 18: 9
OnePlus 5T sfoggia il suo enorme display da 6,01 pollici FHD+ in 18: 9

OnePlus 5T verrà presentato questa settimana, precisamente Giovedi 16 novembre a New York. Lo smartphone è già stato innumerevoli volte protagonista di indiscrezioni relative alle presunte – e poi confermate – caratteristiche tecniche, tanto che di 5T si conosce praticamente tutto. Oggi, in Rete è apparso il prezzo del device per il mercato indiano.

Recentemente, il CEO di OnePlus Pete Lau aveva twittato che il costo delle componenti per gli smartphone ha subito un aumento vertiginoso, anche tenendo conto dell’attuale  tassazione presente in Cina. Dopo questo tweet, è stato ipotizzato che OnePlus 5T sarebbe costato più del suo precedessore. Tuttavia, le nuove informazioni suggeriscono che la prossima ammiraglia sarà commercializzata allo stesso prezzo di lancio del OnePlus 5.

Dunque, OnePlus 5T in versione 6GB di RAM e 64GB di storage costerà Rs. 32.999 – circa 504 dollari al cambio, mentre il modello da 8GB di RAm e 128 GB di storage sarà proposto a R. 37.999 – circa 580 dollari al cambio.

OnePlus 5T nella la prima foto dal vivo
OnePlus 5T nella la prima foto dal vivo

OnePlus 5T adotterà un design full-vision, con ampio display da 6,01 pollici FullHD+ (2060 x 1080 pixel) ed un rapporto di forma pari a 18: 9. All’interno del device batterà uno Snapdragon 835, il cui compito sarà gestire anche la dual camera posteriore da 16 megapixel + 20 megapixel; sul frontale troverà invece posto una 16 megapixel. Presente la medesima batteria da 3,300mAh, dotata di tecnologia Dash Charge per la ricarica rapida.

Fonte

 

Articolo precedenteiPhone X: ecco il video che mostra come una maschera possa ingannare il Face ID
Articolo successivoVodafone contro TIM per riprendersi i clienti con promo a partire da 5 Euro e con tanti Giga