TIM Ten Go

Ve lo avevamo annunciato soltanto qualche giorno fa: “Potrebbero esserci ulteriori sorprese da parte di TIM“. Ed infatti, così è stato. Il brand italiano continua la sua campagna promozionale di avvicinamento verso il Natale e per sconfiggere i competitors più accesi (Vodafone, ma soprattutto Wind Tre) proroga queste due incredibili offerte low cost: Ten Go 20 GB e Super Go 32 GB.

TIM proroga le due fortunate offerte low cost

Con Ten Go 20 GB si potrà avere accesso a minuti illimitati verso fissi e mobili insieme a ben 20 GB da utilizzare per la navigazione internet alla velocità del 4G. Tutto al prezzo di 10 euro ogni quattro settimane.

Con Super Go 32 GB si potrà avere accesso a minuti illimitati verso fissi e mobili insieme a ben 32 GB da utilizzare per la navigazione internet alla velocità del 4G. Tutto al prezzo di 15 euro ogni quattro settimane.

La scadenza delle promozioni, come ribadito da un articolo precedente, era fissata per la giornata di ieri, 7 Novembre. L’azienda italiana, invece, ha deciso di proseguire sino a data da destinarsi. Non sappiamo ancora, pertanto, sino a quando sarà possibile attivare le tariffe.

Non cambiano i metodi di abbonamento. Per poter usufruire di tali occasioni, gli utenti dovranno ricevere un SMS informativo oppure rivolgersi presso uno dei centri TIM sparsi sul territorio nazionale.