hamburger apple android
Android Burger e Apple Burger a confronto

Nelle scorse settimane è scoppiato un divertente caso che vede a confronto, per l’ennesima volta, Apple e Google. In particolare ci si è concentrati sulle emoji dei due rispettivi sistemi operativi. Su iOS il classico hamburger è rappresentato con il formaggio posizionato sopra la fetta di carne. Su Android invece, il formaggio è posto sotto la fetta di carne a diretto contatto con il pane.

Questa differenza ha dato vita al solito confronto tra i sostenitori Apple o Google a seconda dei gusti in termini di sistema e culinari. Mentre alcuni utenti auspicavano un possibile cambiamento da parte dell’azienda di Mountain View per adattarsi alla classica composizione del panino, Google ha sorpreso tutti nuovamente.

All’interno della mensa aziendale, il pranzo del venerdì è stato dedicato all'”Android Burgers”. Come è possibile vedere dal profilo Twitter di Brad Fitzpatrick, il menù prevede un hamburger con il formaggio posizionato a diretto contatto con il pane.

L’ispirazione arriva chiaramente dall’emoji “sbagliata” presente nella nuova versione del sistema operativo e sembra rispecchiare la decisione definitiva dell’azienda. L’hamburger va costruito con il formaggio sotto la carne e non sopra. Ricordiamo che il formaggio è stato introdotto con Android Oreo 8.0 e infatti dalla versione 4.4 alla 5.0 non eraassolutamente presente nell’emoji.

VIAtwitter
Articolo precedenteZTE è al lavoro sul successore di Axon 7!
Articolo successivoSamsung: in arrivo la possibilità di ricaricare i dispositivi Wireless