wind novità

Il brand Wind Tre è attualmente la più grande azienda di telefonia presente sul mercato. La fusione delle due celebri aziende (ora divise solo formalmente) ha di fatto segnato una svolta nell’ambiente della telefonia italiana. Nonostante il primato, la neonata compagnia non ha voglia di mollare nemmeno un centimetro ai suoi diretti rivali TIM e Vodafone. Per questo motivo, nelle ultime ore, è stata rilanciato l’iniziativa “Porta i tuoi Amici in Wind”.

Come ottenere 10 GB di internet gratis con Wind

Tutti coloro che risultano attualmente abbonati al provider arancione potranno invitare i loro amici a sottoscrivere un nuovo contratto con l’azienda. Il premio (sia per chi invita sia per chi riceve l’invito) sarà la ricezione di 2 GB gratis da utilizzare alla velocità del 4G nell’arco di un mese. Ogni utente potrà invitare sino a 10 amici. I GB saranno assegnati ad ogni nuova sottoscrizione, sino ad un massimo di 4 amici abbonati. In pratica, quindi, sarà possibile ricevere sino a 10 GB di internet gratis.

Al fine di ottenere il bonus, coloro che sono stati invitati in Wind dovranno attivare una linea entro 15 giorni dalla ricezione dell’invito, effettuando anche la portabilità del numero precedente. Sarà possibile partecipare all’iniziativa di Wind entro e non oltre la data del 19 Novembre.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco i paesi dove la funzione “Recall” è già attiva
Articolo successivoTIM Ricarica Online 30 e 31 ottobre: ecco come ricevere 1 GB di internet in omaggio