Il boom dei preordini di qualche giorno fa, ha reso entusiasta il colosso di Cupertino che dopo la presentazione del nuovo melafonino, era abbastanza ottimista sull’apprezzamento del dispositivo da parte dei suoi utenti.

Nel frattempo, i vari operatori telefonici già si stanno preparando con le nuove offerte abbinabili all’acquisto del nuovo iPhone X. Da quello che è emerso, secondo le ultime indiscrezioni, la migliore offerta guardando il rapporto qualità/prezzo è quella di Vodafone. Per un dispositivo top di gamma non poteva che abbinare l’offerta RED, considerata la migliore dell’operatore rosso.

iPhone X + Vodafone RED

Il cliente oltre ad usufruire di un dispositivo di alto livello, avrà la possibilità di poter comunicare e navigare nel migliore dei modi, ad un prezzo davvero conveniente. L’offerta è attivabile sia per i clienti Vodafone RED che per i clienti con un altro piano ricaricabile.

Ecco i seguenti costi:

  • Cliente RED: anticipo di 149,99 Euro per la versione da 64GB e di 299,99 Euro per la versione da 256GB. Rata ogni quattro settimane di 25 Euro per 30 rinnovi. L’offerta prevede un canone mensile di 25 Euro ogni quattro settimane, con minuti illimitati verso tutti, sms illimitati verso tutti i numeri, 8 Giga di traffico dati e il pass ‘Social e Chat’, per poter chattare e navigare sui social senza consumare i giga dell’offerta. Vista la presenza del telefono, verranno aggiunti 2GB che sommati a quelli dell’offerta, diventano 10GB totali.
  • Cliente ricaricabile: anticipo di 149,99 Euro per la versione da 64GB e di 299,99 Euro per la versione da 256GB. Rata ogni quattro settimane di 30 Euro per 30 rinnovi.

Il cliente che deciderà di acquistare l’iPhone X con l’operatore rosso, potrà risparmiare fino a 300 Euro, rispetto al prezzo di listino. Infatti, facendo due calcoli possiamo dedurre che il cliente Vodafone RED pagherà 899,99 Euro il dispositivo da 64GB, contro i 1199,99 Euro del prezzo ufficiale. Mentre, il cliente che ha un altro piano ricaricabile lo pagherà 1049,99 Euro, risparmiando 150 Euro rispetto al prezzo di listino.

Vi ricordiamo che per attivare l’offerta, il cliente dovrà associare una propria carta di credito per il pagamento stabilito.

Da qualche ora, l’operatore rosso ha rilasciato al seguente link, un preordine per poter ricevere ulteriori informazioni in merito.

Articolo precedenteZTE A0620 certificato dal TENAA con un’enorme batteria da 4870mAh e 4GB di RAM
Articolo successivoTIM: come disattivare i servizi extra a pagamento per non avere sorprese sul credito