tim nuova offerta

Il mondo della telefonia mobile si è ormai evoluto e tantissimi sono gli utenti che ormai non possono non dipendere dal proprio smartphone. Ogni dispositivo mobile che si rispetti è associato ad un gestore, il quale regola il traffico in minuti, SMS e Giga per internet ogni mese.

Di certo però non è solo questo il servizio che offre. Infatti come accade in casa TIM e in tutte le altre aziende, ci sono dei servizi extra che ogni provider concede all’utente per avere un’esperienza più completa. Questi però sono spesso a pagamento e soprattutto all’insaputa degli utenti che sottoscrivono l’offerta. Oggi siamo qui proprio per darvi delle dritte su come disattivarli per evitare che il vostro credito diminuisca improvvisamente.

Come disattivare i servizi a pagamento di TIM

Di certo chiunque ci sarà passato: una volta sottoscritta una nuova promo, ecco che improvvisamente il credito inizia a scendere man mano senza alcun preavviso.

Di solito potete affidarvi ad un operatore telefonico di TIM che vi dia una mano, ma in questo caso saremo noi a spiegarvi come fare per anticipare il tutto tramite PC. Prima di tutto dovrete collegarvi al sito tim.it, recandovi sulla voce MyTIM che precisamente si trova in alto a destra. Dopo questa operazione, selezionate MyTIM Mobileregistratevi.

Basterà ora semplicemente digitare il vostro numero di cellulare nella pagina, oltre al codice di verifica che vi verrà fornito. Procedete tramite il tasto Avanti. Una volta effettuato l’accesso, bisognerà selezionare la voce Servizi, prendendo visione quindi anche della voce Servizi a contenuto ed Internet. Ecco che potrete finalmente controllare tutto ciò che è attivo e, se non dovesse servirvi, disattivarlo e conferma con un solo click.

 

Articolo precedenteiPhone X: ecco l’offerta migliore per poterlo acquistare con un risparmio di 300 Euro
Articolo successivoVodafone, realizzata la prima connessione in 5G: 2.7 Gbps di velocità in download