L’azienda taiwanese pronta a puntare sul design borderless

HTC U11 Plus continua a far parlare di se. Sembra infatti sempre più probabile che l’azienda taiwanese possa presentare il suo primo smartphone borderless. Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, ecco arrivare oggi nuove informazioni a riguardo. Le prossime settimane potrebbe arrivare l’ufficialità per questo attesissimo dispositivo.

La presentazione avverrà l’11 novembre

Innanzitutto, abbiamo a disposizione una data. Secondo fonti vicine all’azienda taiwanese infatti, HTC U11 Plus sarà presentato sabato 11 novembre. In secondo luogo, è apparso online un primo mockup dello smartphone. Le linee estetiche riprendono quelle del fratello minore U11, con un’importante riduzione delle cornici nella parte frontale.

Il vetro dovrebbe essere realizzato in vetro, mentre sembra sempre più probabile che HTC possa puntare ancora su una fotocamera singola sul posteriore. Del resto, l’azienda taiwanese ha deciso fino ad ora di non allinearsi al trend della dual-camera, e sembra intenzionata a continuare su questa strada.

Da un punto di vista tecnico invece, HTC U11 Plus sarà uno smartphone di primissimo livello. Schermo da 5,99 pollici QHD, processore Snapdragon 835 accoppiato a 8 GB di RAM, 128 GB di memoria interna. Insomma, un top di gamma senza compromessi, che sarà chiamato a vedersela con i vari iPhone X, Galaxy Note 8 e Mate 10. Appuntamento a sabato 11 novembre per l’annuncio ufficiale.

VIAGizmochina
Articolo precedenteUnieuro, ecco il secondo volantino con tanti smartphone Android in offerta
Articolo successivoPassa a Vodafone, in arrivo “Telefono Fisso Total”: chiamate verso tutti a prezzo super