L’operatore rosso, nei primi giorni di settembre, ha deciso di incentivare una nuova campagna promozionale tramite sms, con l’intento di colpire i suoi ex clienti, i quali avevano lasciato in precedenza il consenso per essere ricontattati. Vodafone attuando questa strategia, con l’obiettivo di acquisire anche i suoi ex-clienti, vuole formare un grande bacino di utenti, in modo tale da contrastare la concorrenza, diventando il leader delle telecomunicazioni.

L’offerta che troverete nei messaggi ricevuti dall’operatore, si chiama Vodafone Special 10GB e in questi giorni è stata inviata ad alcuni suoi ex clienti che si trovano attualmente con Tim, Wind Tre e alcuni operatori virtuali.

Ultimo termine per attivare tale promozione, salvo eventuali proroghe, è mercoledì 6 settembre 2017, presso un negozio Vodafone.

Vodafone Special 10GB

Coloro che riceveranno il messaggio ed avranno intenzione di tornare con l’operatore rosso, dovranno recarsi in uno dei suoi negozi, effettuando la portabilità del proprio numero, acquistando una nuova sim ricaricabile (10 euro con 5 euro di traffico o 20 euro con 15 euro di traffico), e sostenendo il costo di attivazione dell’offerta pari a 3 Euro.

L’offerta Vodafone Special 10GB al costo di 7 Euro ogni quattro settimane prevede:

  • 1000 minuti veri verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali,senza scatto alla risposta;
  • 10 Giga di traffico dati in velocità 4G.

Una volta attivata l’offerta, di conseguenza, verrà attivato automaticamente il servizio di extrasoglia (1GB di riserva), in modo che se il cliente finisce i giga continua a navigare. Se il cliente desidera disattivare questa opzione, in qualsiasi momento, potrà chiamare il numero gratuito 42071.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore mobile.

 

Articolo precedenteNoitel Mobile: Tanti Giga e tanti minuti di chiamate voce a 10,90 euro al mese
Articolo successivoI falsi buoni sconto di Instagram arrivano su WhatsApp: ecco come difendersi dalla truffa