tim ten goTim offre a tutti i clienti Tre e Wind di effettuare la portabilità del numero e ottenere nuovamente la Tim Ten Go + 5GB Free che comprende minuti illimitati verso tutte le numerazioni fisse e mobili e ben 15 Giga di internet utilizzabili anche attraverso la connessione veloce 4G. Il tutto avrà un costo di soli 10 euro ogni 4 settimane per sempre, salvo rimodulazioni che potrebbe applicare l’operatore italiano.

TIM, sfida aperta a Wind e Tre

Purtroppo la promozione non è valida per i clienti Vodafone ma solamente per Wind, Tre e Operatori Virtuali (incluso PosteMobile) e per attivarla è necessario acquistare una nuova sim ricaricabile di TIM utilizzando Passa a Tim con Operatore e scegliendo la spedizione direttamente a casa. Grazie a Tim Ten Go + 5GB Free si avranno appunto 10 Giga di internet a 10 euro ogni 28 giorni ma grazie alla promozione di questi giorni si avranno 5 Giga in più una volta completata la portabilità del numero. Sono previsti 3 euro come costo di attivazione della promozione e si dovrà mantenere la stessa attiva per almeno 24 mesi in modo da evitare 20 euro di addebito come penale. Una volta attivata la sim si dovranno pagare 20 euro con 15 euro inclusi come traffico residuo utilizzabile per coprire il primo rinnovo della Tim Ten Go.

Ricapitolando:

Tim Ten Go

Costo di 10 euro ogni 28 giorni e si hanno:

  • minuti illimitati senza scatto alla risposta
  • 10 Giga di internet (anche in 4G/LTE).

Tim Ten Go +5GB Free

Costo di 10 euro ogni 28 giorni e si hanno:

  •  minuti illimitati senza scatto alla risposta
  • 15 Giga di internet (anche in 4G/LTE).

Sicuramente un’ottima promozione che consentirà a tutti di passare ad una delle reti più veloci d’Italia con un costo davvero irrisorio.

Articolo precedenteWhatsApp, nella nuova Beta di Android arrivano “le scorciatoie”
Articolo successivoLEAGOO KIICAA MIX: arriva in tre versioni a partire da 89,99 dollari