Leagoo annuncia un nuovo smartphone con Android Nougat 7.0 e doppia fotocamera posteriore, senza dimenticare una batteria da ben 4000 mAh.

Il KIICAA Power è il nuovo device prodotto da Leagoo

Il marchio cinese è pronto a lanciare sul mercato un dispositivo davvero molto interessante. Presenta, infatti, una doppia fotocamera posteriore rinnovata, un sensore di sblocco tramite impronta digitale, fulmineo, posto anch’esso sul retro ed una batteria che garantirà più di una giornata di utilizzo intenso. Infine, altra grande novità, a bordo troviamo Android Nougat 7.0.

Ecco le caratteristiche tecniche complete:

  • Batteria da ben 4000 mAh con caricatore fast charge da 5V/1.5A
  • Doppia fotocamera posteriore con primo sensore da 8MPX e secondo sensore da 5MPX
  • Display da 5 pollici con risoluzione HD
  • Processore Mediatek MT6580A, quad-core
  • Memoria interna da 16GB unita a 2GB di memoria RAM
  • Android 7.0 già preinstallato

Il nuovo cellulare sarà disponibile nei prossimi giorni ad un prezzo consigliato di circa 61 euro, una cifra davvero concorrenziale visto ciò che può offrire il prodotto.

Leggi anche:  Leagoo S8 Pro: che spettacolo le prime foto dal vivo del dispositivo

Ma non finisce quì, perchè in questi giorni Leagoo sta lanciando un’iniziativa davvero irripetibile, la possibilità di acquistare il nuovo KIICAA Power a soli 86 centesimi. Possono partecipare tutti ma affrettatevi perchè la disponibilità è limitatissima, sono solo 5 gli smartphone messi in palio. Per partecipare basta collegarsi al sito ufficiale tramite questo link e sfidare la sorte.