Gearbest festeggia i suoi 3 anni di attività dando la possibilità agli utenti di usufruire di sconti, promozioni, contest e “buste a sorpresa”.

Il 14 marzo del 2014, l’e-commerce cinese andava online per la prima volta. Dopo 3 anni, ben 4000 persone di ogni nazionalità lavorano per uno dei più grandi store online attualmente attivi. Per festeggiare, Gearbest ha deciso di offrire promozioni e sconti dal 9 al 20 marzo, suddividendo il periodo in 3 fasi.

Gearbest festeggia in grande i suoi primi 3 anni di attività

Durante la prima fase di “pre riscaldamento” (dal 9 al 14 marzo) è possibile partecipare a contest ed acquistare “buste a sorpresa”. Si tratta di veri e propri pacchi sorpresa, il cui contenuto si può scoprire solo dopo l’acquisto. Tuttavia, l’azienda assicura che all’interno ci sono prodotti il cui valore è superiore di almeno due volte quello effettivamente pagato. Comunque, è possibile scegliere la categoria generale di appartenenza dei prodotti

Dal 14 al 18 marzo si svolgerà la vera e propria “festa” con sconti in percentuale variabile praticamente su tutto lo store. Potrebbe essere il momento ideale per acquistare, ad esempio, uno smartphone. Infine, il 20 marzo ci sarà un after party con nuove promo, non ancora svelate. Sul sito italiano di Gearbest è possibile consultare una guida alla campagna promozionale, che verrà aggiornata costantemente durante tutte e tre le fasi.

Tutte le offerte, incluse quelle già attive, sono disponibili alla pagina ufficiale dell’evento direttamente a questo indirizzo. Inoltre qui troverete alcune promo dedicate esclusivamente agli utenti italiani! Al momento di scegliere i prodotti, vi ricordiamo di indicare sempre come metodo di spedizione preferito “Italy Express”. In questo modo, i prodotti arriveranno in 10-12 giorni, senza il rischio di pagare alcuno costo doganale.

Articolo precedentePokémon GO, in arrivo quest’anno i Pokémon Leggendari
Articolo successivoFumito Ueda sarà presente alla premiazione Drago D’Oro 2017