TIM
TIM: nuova rimodulazione

TIM ha reso noto che a partire dal prossimo 3 aprile la tariffa TIM Special diventerà TIM MAXXI. Questa nuova rimodulazione annunciata da TIM permetterà agli utenti di usufruire di 2 Giga di traffico Internet in più a fronte di un aumento di 2 euro ogni 4 settimane.

TIM MAXXI: ecco come evitare la rimodulazione

Prima dell’annuncio di questa ennesima variazione contrattuale, TIM Special offriva a 10 euro ogni 4 settimane 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali, 400 SMS verso tutti i numeri nazionali e 2 Giga di traffico Internet in 4G. A partire dal 3 aprile l’offerta TIM Special sarà rimpiazzata dalla nuova TIM MAXXI che, come abbiamo già detto, costerà 12 euro ogni 4 settimane (2 euro in più rispetto a TIM Special). La nuova tariffa offrirà:
• 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto);
• 400 SMS verso tutti i numeri nazionali;
• 4 Giga di traffico Internet in 4G.

Leggi anche:  Passa a TIM, ancora disponibili le offerte low cost da 20 e 32 GB: ecco come attivarle

Chi vuole evitare questa rimodulazione ha il diritto di recedere o passare ad un altro gestore senza penali e senza costi di disattivazione fino al 3 aprile prossimo. Questa nuova rimodulazione è stata annunciata a pochissime settimane di distanza dalla controversa variazione contrattuale che ha modificato il periodo di rinnovo delle offerte TIM dedicate alla telefonia fissa.