lg-g6
Elogio a LG G6 per design e dettaglio

LG G6 elogiato per il suo design da un esperto in materia, Torsten Valeur, un noto designer industriale danese e direttore esecutivo dello studio David Lewis Designers. In un’intervista rilasciata con il designer, questi parla della progettazione e della costruzione dell’imminente LG G6, confermando il fatto che questo sarà caratterizzato da un design minimalista e un grande schermo per una visualizzazione completa e con angoli arrotondati “che eliminano tutte le distrazioni non necessarie”.

Il designer ha dedicato anche alcune parole alla sua costruzione, spiegando come sia molto morbido al tatto e abbia una struttura in metallo che circonda il perimetro dello smartphone, conferendo uno stile solido al device, con una finitura opaca morbida ed un display FullVision® che eliminerà inutili distrazioni.

Valeur spiega che la parte posteriore di LG G6 sarà piatta perché la fotocamera non sporga e mette in evidenza l’ergonomia del dispositivo, caratterizzata da una buona aderenza e facilità d’uso con una sola mano. “Penso che quando lo si terrà in mano, lo si girerà, si guarderà e giocherà, ci si innamorerà per cura con cui è stato progettato ogni dettaglio”, conclude Torsten Valeur.

Catalogato, dunque, come una combinazione ideale di design e soluzione intelligente i suoi elementi minimalisti, il device faciliterà non solo la visualizzazione e usabilità da parte dell’utente, ma anche un’ergonomia facile e maneggevole con una sola mano grazie alla sua presa salda, essendo perfettamente liscio al tatto. “Si può essere soddisfatti di tutta la cura e diligenza offerte nella cura dei dettagli di LG G6”.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S8+, Evleaks rivela tutte le specifiche
Articolo successivoSamsung ufficializza il SoC Exynos 9 serie 8895