Nuove grandi occasioni per accaparrarsi uno smartphone o un tablet. Euronics ha da poco pubblicato il suo nuovo volantino in cui figurano decine di device venduti “a prezzo di fabbrica” secondo la campagna pubblicitaria della catena di elettronica. I prezzi sono davvero invitanti, soprattutto per alcuni prodotti top di gamma sia Apple che Android.

Partendo proprio dai cellulari del robottino verde segnaliamo la presenza di Huawei Mate 9 con memoria interna da 64 GB al prezzo di 693 euro. Per chi volesse acquistare sempre un device della casa cinese a cifre più modiche le occasioni potrebbero essere l’Huawei GT3 a 244 euro ed il Mate S a 291 euro. Tra i prodotti di marca Samsung, Euronics propone il Galaxy A5 con memoria interna da 16 GB a 288 euro.

Le offerte sono ricche anche per quanto concerne due tipologie di iPhone. Il cellulare top di gamma di casa Apple, l’iPhone 7 colorazione Jet Black da 128 GB è disponibile all’interessantissima cifra di 818 euro. La versione precedente, cioè il 6S, invece è acquistabile in colorazione Space Gray con memoria da 32 GB a 598 euro.

Tra i tablet, i due prodotti migliori in offerta sono il Samsung Tab A 10 a 217 euro e l’Huawei Mediapad T1 10 a 177 euro.

Ricordiamo per tutti coloro che sono interessati a queste promozioni che è possibile acquistare i prodotti citati su internet e nei vari store Euronics in giro per la penisole, dove sarà possibile trovare anche ulteriori sconti su console, televisioni ed altro ancora.