Cloud gratis

Ultime occasioni per farsi un bel regalo di Natale in vista del fatidico giorno del 25 Dicembre. Tra smartphone, tablet, smartwatch ed altri prodotti hi-tech vogliamo dare un piccolo consiglio anche a tutte le persone che per queste feste vogliono regalarsi un dono più smart. Google per questa settimana festiva ha abbassato nettamente i prezzi per i piani Drive, il servizio di archiviazione dati messo a disposizione dalla società californiana.

Chi non volesse accontentarsi dei 15 Gb che rappresentano il piano basilare e gratuito, potrà usufruire delle offerte rese disponibili per i formati da 100 Gb a da 1 Tb. Per quanto concerne il servizio da 100 Gb, Google ha previsto per i suoi clienti una tariffa estremamente conveniente da 1,99 euro al mese con un ribasso del 16% rispetto al listino vigente; il servizio da 1 Tb sarà in commercio con il prezzo di 9,99 euro al mese con uno sconto del 17%.

Ovviamente, queste promozioni, rappresentano una occasione da non lasciarsi sfuggire per i tanti professionisti che utilizzano Google Drive per fini lavorativi. Attualmente in commercio, pochi servizi del genere possono offrire i prezzi messi a disposizione attraverso questi sconti. Google Drive sta comunque diventando una piattaforma sempre più importante anche per gli utenti privati.

Da poco ricordiamo è stata introdotta una funzione estremamente importante che consente di effettuare il backup dei propri dati iOS per consentire il passaggio ad un device Android. Per questo, le offerte in questione saranno estremamente interessanti anche per chi questo Natale ha intenzione di cambiare il suo iPhone per un cellulare del robottino verde.

FONTEGoogle Play
Articolo precedenteProblemi per il il “double tap to wake” per i Google Pixel
Articolo successivoLo studio Usa è certo: i social network portano alla depressione