Honor Magic
Display bezel-less l’abbiamo già visto, ma non su tutti e 4 i lati!

Honor Magic è il nuovo smartphone della compagnia figlia di Huawei: verrà annunciato ufficialmente il 16 Dicembre ed avrà un display completamente curvo senza bordi su tutti e 4 i lati.

Lo Xiaomi Mi Mix ha davvero lanciato una tendenza che probabilmente ricorrerà spesso per tutto il 2017: è stato il primo telefono davvero bezel-less su 3 lati su 4 ad essere commercializzato.

Ed anche se Samsung Galaxy S8 e iPhone 8 potrebbero avere un setup simile, siamo ancora lontani dal loro lancio ufficiale. Il 16 Dicembre come data suona infatti molto più vicina, data in cui verrà presentato Honor Magic.

Honor Magic

La magia del “Magic” potrebbe essere il display, che secondo indiscrezioni è fornito direttamente da Samsung. Un display curvo su tutti i lati e senza cornici con un rapporto display/corpo davvero vicino al 100%. Una “magia” che Honor vuole portare nelle tasche di tutti coloro che l’acquisteranno.

Il telefono concept potrebbe integrare un sensore d’impronte di nuova generazione, integrato all’interno del display. Anche i tasti di navigazione, a schermo, sarebbero raggiungibili sotto il vetro curvo.

Non abbiamo molte altre informazioni, a parte le immagini teaser che vi proponiamo nell’articolo postate su Weibo. L’appuntamento per saperne di più è il 16 Dicembre, data in cui verrà svelata la magia di Honor Magic.

 

 

VIAPhoneArena
FONTEHonor
Articolo precedenteAsus: nuovo top di gamma al CES con Snapdragon 835
Articolo successivoTorna la mitica Wind All Inclusive Gold: 400 minuti/SMS e 5 GB in 4G a 6€