HTC Ice View, la cover trasparente per HTC 10

Un flagship dalle caratteristiche tecniche interessantissime ha certamente bisogno di un accessorio, in particolare di una cover, di grande impatto: l’azienda produttrice di HTC 10 la pensa proprio così e, a questo proposito, ha deciso di realizzare la Ice View, una custodia semitrasparente che avvolge interamente il terminale, proteggendolo da eventuali graffi e scheggiature.

La Ice View, però, non ha solo il compito di salvaguardare lo smartphone da cadute indesiderate, poiché offre anche alcune notevoli funzioni: trattandosi di una cover trasparente, l’utente può interagire con il dispositivo anche quando è chiusa e accedere ad alcune funzionalità principali, quali il volume, le chiamate, i messaggi, le tracce musicali, la torcia e il tempo. Inoltre, la custodia è stata creata appositamente per permettere all’utente di scattare foto in maniera rapida e di visualizzare velocemente le notifiche di app di terze parti, come Instagram, Google+ e Tumblr.

Questa cover versatile sarà venduta nei colori blu e nero ad un prezzo di 49,99 dollari (circa 44 euro al cambio attuale): al momento non è ancora ordinabile ma, poiché è già possibile trovarla sul sito italiano di HTC, è altamente probabile che sarà commercializzata a breve. Qui sotto trovate delle immagini che mostrano alcune funzioni della custodia. E voi, pensate di acquistarla insieme al nuovo HTC 10?

VIAtheverge
Articolo precedenteFace Maker è l’app che cambia faccia agli smartwatch
Articolo successivoGoogle Calendar ha fatto “Goals”: l’app che segna gli obiettivi