Asus ZenWatch 2 è uno smartwatch davvero interessante dotato di sistema operativo Android Wear.

Unboxing Asus ZenWatch 2

Gli smartwatch sono sempre più utilizzati e sopratutto quando è necessario sceglierne uno si cerca sempre un buon compromesso qualità/prezzo che consenta di avere un device ricco di caratteristiche in grado di interfacciarsi con il nostro smartphone Android. L’Asus ZenWatch 2 raccoglie in se tutte le caratteristiche principali di uno smartwatch entry level ed è in grado di soddisfare anche gli utenti più esigenti grazie ad Android Wear che permette di scaricare decine di applicazioni sullo Store.

La confezione

La confezione di vendita è molto elegante e all’interno è presente un alimentatore da parete da 0,1 A, un cavetto USB removibile con connettore proprietario dove sono presenti 4 contatti che permettono la ricarica veloce (60% in 15 minuti di tempo). Sempre nella confezione è presente un manuale d’uso che permette di apprendere facilmente le prime nozioni per l’utilizzo del device.

20160410_182122

Le prime impressioni

Appena preso tra le nostri mani si nota immediatamente l’eleganza dell’Asus ZenWatch 2 con i bordi in alluminio e la parte bassa in policarbonato. Il vetro dotato di Gorilla Glass 3 conferisce un’ottima resistenza oltre che un’eleganza fuori dal comune. Il design si adatta perfettamente con qualunque abito indossiamo e anzi conferisce un outfit elegante e sopratutto tecnologico con una spesa di soli 199 €.

[wp_search_xml_price_bars keywords=”Asus ZenWatch 2″]

20160410_173822

 

Articolo precedenteiPhone 6S vs Galaxy S7: sfida per il dominio della telefonia mobile
Articolo successivoGmail, 8 trucchi per sfruttarlo al meglio