pornhub

Il più grande portale erotico online, Pornhub, ha un obiettivo alquanto bizzarro. Nelle ultime ore ha lanciato una campagna per raccogliere fondi col fine di girare un film “hot” nello spazio.

Il celebre sito avrebbe anche già gli attori disposto a girarlo, gli americani Eva Lovia e Johnny Sins, ed il nome da attribuire al film: Sexploration (titolo più azzeccato non ci può essere). Solitamente, la spesa più importante di un film erotico è la cifra da dare agli attori; questa volta, però, non è così, visto che non dovrà essere girato sulla Terra. L’intero film verrà ripreso in una navicella spaziale, che ruoterà nell’orbita bassa del nostro pianeta.

Quindi i fondatori di Pornhub, nonostante le numerose visite annuali (circa 16 miliardi) hanno richiesto aiuto tramite il sito di crowfunding IndieGoGo per sostenere l’ingente spesa (secondo i calcoli effettuati, occorrerebbero circa 3,6 miliardi di euro). La campagna avrà una durata di due mesi; dopodiché se raggiunta la somma richiesta, inizieranno le riprese del film a luci rosse. Dunque un’idea piuttosto singolare quella avuta dagli amministratori del celebre portale, la quale può essere vista anche come una trovata pubblicitaria a costo zero. Voi siete curiosi di vedere un film del genere? Per ora, però, bisogna restare sul pianeta Terra. :-D

Articolo precedenteFCC:il chairman vuole l’antitheft su tutti gli smartphone
Articolo successivoAndroid M contiene una calcolatrice nuova di zecca