Asus-ZenFone-2

Oltre all’Asus ZenWatch, nel corso del CES di Las Vegas, Asus ha ufficialmente presentato al mondo il nuovo Asus ZenFone 2. Di entrambi i prodotti ne avevamo già parlato, ma oggi, grazie ai nostri inviati al Mobile World Congress, siamo riusciti a realizzare una interessante anteprima. 

Asus ZenFone 2: la nostra anteprima

L’Asus ZenFone 2, come il fratello smartwatch, è stato riproposto direttamente anche al Mobile World Congress di Barcellona, con la possibilità di toccarlo da vicino.

Il dispositivo, per chi ancora non lo conoscesse, è davvero da considerarsi come un top di gamma con display da 5.5 pollici IPS FullHD (3.9 millimetri di cornice), con processore Intel da 2.3GHz a 64-bit, e sistema operativo Android 5.0 Lollipop. Il comparto fotografico è davvero molto interessante: 13 megapixel come componente principale (e apertura f/2.0 con doppio flash LED) e secondaria da 5 megapixel. L’Asus ZenFone 2, stando a quando annunciato, verrà commercializzato in tre differenti versioni: 1, 2 o 4GB di RAM.

Dopo avervi raccontato tutte le caratteristiche, siete curiosi di conoscerlo da vicino? Un’ultima cosa, l’Asus ZenFone 2 sarà commercializzato nel mondo a partire dal mese di Marzo al prezzo base di 199 dollari (per la versione con 1GB di RAM).

Sicuramente uno smartphone che conquisterà milioni di utenti in tutto il mondo, e decisamente più interessante dei vari Asus ZenFone 5 e Asus ZenFone 6 presentati nel corso del 2014. Quanti di voi vorrebbero acquistarlo? Vi proporremo la recensione il prima possibile, ma nel frattempo diteci la vostra.

Articolo precedenteAsus ZenWatch: la nostra anteprima
Articolo successivoSamsung batte tutti nelle vendite di smartwatch