amazon-prime-instant-video-1-710x399
E’ passato oltre un anno da quando Amazon ha avviato la sua app dedicata, prima su Google Tv, poi su pc, ora finalmente sul nostro Android! Vediamo!

Iniziamo col dire che la app per ora è disponibile solo per gli USA, scaricabile liberamente tramite Amazon App Store, non Google Play quindi (ovviamente del resto).
La app permetterà a qualsiasi possessore di device Android di accedere istantaneamente al proprio Prime Instant Video, tramite appunto questa app, e soprattutto, richiede anche la app principale di Amazon, la quale è scaricabile liberamente da Google Play Store, ricordiamo, che la sottoscrizione darà anche uno spazio di archiviazione sul Cloud Amazon!
Ricordiamoc he Amazon prime costa circa 10 euro al mese, ma si può avere un intero anno gratuito comprando un Amazon Fire Phone, consigliamo ovviamente di aspettare la versione europea della app, grazie alla quale si potranno vedere le migliori serie Tv, i migliori programmi, senza limiti e soprattutto senza costi, insomma, una vera e propria concorrenza spietata a Netflix, il quale come sappiamo sta avendo un grosso successo, immaginate se questo servizio arriverà in Italia prima di esso! Porterebbe una concorrenza spietata a Infinity, cosa che come sappiamo, è meravigliosa per noi utenti!

Voi? Cosa ne pensate?
[via]

Articolo precedenteSamsung Galaxy Alpha : svelato il prezzo di lancio
Articolo successivoAndroid L: una nuova build mostra un cambiamento grafico