Galaxy-note-4

Un tweet pubblicato sulla pagina ufficiale Samsung Exynos ha rivelato un’importante novità che potrebbe arrivare con il Galaxy Note 4.Samsung Exynos ha pubblicato un’immagine lasciando intendere che l’azienda sta lavorando sullo scanner della retina.Il tweet dichiara “La sicurezza può essere migliorata usando funzionalità uniche per noi.Questo è quello che immaginiamo.Cosa vorresti vedere?” L’immagine pubblicata invece è la seguente.

Cattura di schermata (111)

 

Nella foto compare anche uno smartphone e sul display è presente un occhio che sembra in fase di rilevamento da qualche sensore.Possiamo chiaramente intendere dalla grafica che nei progetti futuri di Samsung c’è lo scanner della retina per rafforzare la sicurezza sui dispositivi e il Galaxy Note 4 potrebbe essere il device su cui debutterà.

Il nuovo Note dovrebbe essere presentato all‘IFA 2014 a Settembre e arrivarà con un display QHD da 5.7 pollici , un processore Exynos 5433 octa-core , GPU-Mali T760, 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna , fotocamera da 16 mp , e Android 4.4. Si parla anche di una variante del Note 4 con processore Snapdragon 805 e GPU Adreno 420.

L’obiettivo dell’azienda sudcoreana è quello di “Sbloccare il Futuro” con l’introduzione dello scanner della retina. Ci riuscirà?

 

[Via]

Articolo precedenteVodafone: come disattivare Recall e Chiamami
Articolo successivoCover per smartphone: ecco perchè tutti dovrebbero usarle