1484260_643109829077944_1803763565_n

 

 

Solo ieri avevamo parlato del rilascio della nuova versione 3.5 del servizio di messaggistica istantanea di Samsung, ChatOn, ora pronto ad arrivare anche su telefono fisso, rivoluzionando completamente il modo in cui telefoniamo.

 

ChatOn, tra le innumerevoli funzioni già presenti, includeva già il supporto ad SMS ed MMS per comunicare anche con chi non è utente ChatOn. Grazie a questa nuova funzionalità però Samsung avrebbe intenzione di portare ChatOn anche su telefono fisso, permettendo così a tutti di usufruire di chiamate illimitate gratis verso tutti. Samsung rivela che per utilizzare la nuova funzione di ChatOn su telefono fisso basterà alzare la cornetta e ripetere, per tre volte consecutive, la parola magica “ChatOn ChatOn ChatOn”! In questo modo si verrà indirizzati automaticamente al servizio fornito dall’app.

Avete provato e non avete avuto successo? Beh, è più che comprensibile dal momento che questo risulta essere il Pesce d’Aprile pensato da ChatOn per tutti gli utenti affezionati che magari ci speravano davvero di vedere arrivare la loro app preferita anche su telefono fisso! E voi ci eravate cascati?

via

 

Articolo precedenteGoogle Chrome introduce il traduttore delle emoticons
Articolo successivoHTC Gluuv Beta vs Samsung Finger: un pesce d’Aprile futuristico