GALAXY-Tab-3-7-inch-11-1024x681

Samsung sta iniziando questa settimana con il botto. Questa mattina hanno annunciato un nuovo modulo di fotocamera che è ultra-stabile e sembra davvero impressionante. Ora Samsung e Sprint hanno annunciato che il Galaxy Tab 3 7.0  4G LTE uscirà  questo Venerdì per soli $ 50 sotto contratto.

Il Galaxy Tab 3 7.0  sarà disponibile in due colori, bianco e nero. Inoltre è dotato di Android 4.2 Jelly Bean,  fotocamera posteriore da 3MP, fotocamera frontale da 1.3 MP, display da  7 pollici  con 1024 × 600 di risoluzione, processore dual-core Exynos, con 1GB di RAM e una batteria da 4000mAh.

Il Galaxy Tab 3 7.0 non è sicuramente  il tablet più impressionante che sia stato mai presentato, ma si tratta  comunque di un tablet da 7 pollici disponibile con Sprint  e sopratutto con supporto LTE, va quindi considerato che non ce ne siano troppi a dargli del filo da torcere.  Ora ci chiediamo quanto tempo dovremmo aspettarlo prima che venga lanciato con i nostri operatori italiani, visto che il suo lancio sul mercato americano è previsto per l’11 ottobre.

Il Galaxy Tab 3 7.0 viene fornito con Android 4.2.2 e con TouchWiz. Quindi ha un sacco di funzioni TouchWiz che tutti noi conosciamo e amiamo come Multi Window, WatchON e tanto altro. Inoltre, il Galaxy Tab 3  7.0  ha anche il Samsung Hub per trovare grandi libri, film, giochi e molto altro ancora. Così come naturalmente  il Google Play Store per trovare qualsiasi app. da aggiungere al Tablet, inoltre include uno slot per inserire la scheda microSD.

Aspettiamo nuove informazioni e notizie riguardo alla data di lancio nel nostro Paese, naturalmente vi terremo aggiornati.

 

Via

 

Articolo precedenteNuovi aggiornamenti in vista per Google Glass
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 8.0 Wi-Fi (GT-N5110) si aggiorna ad Android 4.2.2