image

Poco piú di un mese fa, durante l’evento IFA, abbiamo visto un’immagine rappresentante un piccolo Honami. Le notizie riguardanti questo dispositivo sono giunte di nuovo ed abbiamo la prima prova della sua reale esistenza.

L’Honami Mini è apparso nel catalogo del carrier giapponese NTT DoCoMo mostrandosi anche in una foto. Esso è indicato come Xperia Z1 f (SO-02F) ed è, in poche parole, un piccolo Xperia Z1. Si presume che sarà disponibile in 4 colori diversi: nero, bianco, rosa e giallo. Tale dispositivo avrà le medesime caratteristiche tecniche del fratello maggiore, ovvero: processore Snapdragon 800 a 2.2 Ghz, fotocamera posteriore da 20.7 Mp e anteriore da 2 Mp, 2 GB di Ram, 16 GB di memoria interna, batteria da 2300 mAh e certificazione IP 55/58 (resistente all’acqua e alla polvere). Ovviamente il display sarà piú piccolo e avrà un display da 4.3 pollici HD. Le dimensioni invece saranno: 127 millimetri x 64,9 millimetri x 9,4 millimetri (X x Y x Z). Dunque un sogno che si avvera per molti: un terminale con ottimi materiali e ottime caratteristiche dalle dimensioni contenute.

image

via

Articolo precedenteApple vs Samsung, il nuovo Chip A8 sarà prodotto per il 60 70 per cento da TSMC, la rottura è sempre più vicina
Articolo successivoScegli tu di Vodafone: ecco come funziona la tariffa personalizzabile