Samsung Galaxy S23 a prezzo ASSURDO: sconto di 500 euro su AmazonSamsung Galaxy S23 ha uno dei prezzi migliori del momento, infatti su Amazon gli utenti lo possono acquistare con uno sconto di oltre 500 euro, così da avere la certezza di poter avere il massimo con il minimo sforzo, nonostante comunque si tratti di un prodotto relativamente datato.

Prima di parlare di prezzo, cerchiamo di conoscerlo da vicino, infatti il prodotto ha dimensioni di 146,3 x 70,9 x 7,6 millimetri, con un peso di soli 168 grammi, il tutto con un bellissimo display Dynamic AMOLED 2X da 1080 x 2340 pixel, il quale può raggiungere 422 ppi ed un refresh rate di ben 120Hz, affiancato comunque da una protezione Gorilla Glass Victus 2. Sotto il cofano spicca la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, con GPU Adreno 740, ed una configurazione di 8GB di RAM e 512GB di memoria interna.

Scoprite le offerte Amazon con i codici sconto gratis, che potete avere solo ed esclusivamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Samsung Galaxy S23: la pazza promozione Amazon

L’occasione per spendere poco sull’acquisto di uno smartphone di ottimo livello è davvero ghiottissima, infatti dovete sapere che il suddetto prodotto avrebbe un listino di 1019 euro, che risulta oggi essere ridotto del 43%, così da poter arrivare a spendere soli 583,05 euro (sono quasi 500 euro di sconto). Il modello distribuito, ed acquistabile a questo link, è completamente no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Proseguendo a scoprire le specifiche tecniche del dispositivo, troviamo un comparto fotografico di tutto rispetto, se considerate appunto che è composto da 3 sensori nella parte posteriore: un principale da 50 megapixel, seguito poi da un secondario ultragrandangolare da 10 megapixel, ed un ultimo sensore da 12 megapixel. Gli scatti sono realizzati al massimo a 8165 x 6124 pixel, con video in 4K a 60fps, mentre nella parte anteriore spicca la presenza di una fotocamera da 12 megapixel con apertura F2.2, per realizzare effetti bokeh e ritratti di qualità.

Articolo precedenteSonos: quali sono i problemi tecnici della nuova app?
Articolo successivoGoogle Play Store: ecco perché richiede la posizione degli utenti