The, Witcher, 3, gaming, steam

I ragazzi di CD Projekt RED hanno avviato nel 2007 la trasposizione videoludica della serie di romanzi Andrzej Sapkowski incentrati sulla saga di The Witcher. La storia segue le vicende di Geralt di Rivia, uno Strigo impegnato a combattere mostri ed entità malefiche nel Continente.

Il successo del titolo è stato immediato, tanto da portare lo studio di sviluppo polacco a realizzare due ulteriori capitoli. Nel 2011 è arrivato The Witcher 2: Assassins of Kings mentre lo studio di sviluppo ha raggiunto l’apice in The Witcher 3: Wild Hunt uscito nel 2015.

Da allora è passato molto tempo, ma la fama di Geralt di Rivia non accenna a diminuire. Complice anche la serie TV creata da Netflix, la notorietà della saga è ancora molto alta e lo Strigo può vantare numerosi fan in tutto il mondo.

 

La saga di The Witcher è in fortissimo sconto su Steam, si parte da 1.19 euro per il primo capitolo mentre Wild Hunt è scontato del 75%

Per tutti coloro che non avessero mai giocato ad uno dei titoli di CD Projekt RED, gli sviluppatori hanno realizzato un’offerta imperdibile. Come condiviso su X/Twitter, l’intera saga è in forte sconto su Steam per celebrare gli anniversari del secondo e terzo capitolo.

Si parla di offerte incredibili, con il primo titolo disponibile per l’acquisto ad appena 1.19 euro. In questo modo sarà possibile entrare nel Continente dalla porta principale e vivere le avventure dello Strigo nella versione Director’s Cut.

Si passa poi a The Witcher 2: Assassins of Kings Enhanced Edition, disponibile alla cifra simbolica di 2.99 euro. Infine, The Witcher 3: Wild Hunt rappresenta un titolo imperdibile che ogni appassionato dovrebbe avere nella propria collezione. Anche in questo caso, il prezzo di 7.49 euro sono puramente simbolici e si potrà godere anche dell’aggiornamento next-gen che permette di godere di migliorie grafiche che miglioreranno nettamente la giocabilità.

Per approfittare degli sconti, basterà collegarsi alla pagina ufficiale di Steam e procedere con l’acquisto. I titoli verranno aggiunti automaticamente alla propria libreria e si potranno giocare immediatamente.

 

Articolo precedenteGarante Privacy: stop al telemarketing selvaggio, sanzioni pesanti
Articolo successivoMotorola Moto G85, eccolo nei primi renders