Hyundai, IONIQ, 5, N, elettrica, ev

Hyundai Italia permette a tutti i curiosi di provare la IONIQ 5 N nel luogo che meglio la rappresenta: la pista. Grazie alla Driving Experience sarà possibile vivere un weekend caratterizzato dall’adrenalina tra i codoli dell’autodromo Riccardo Paletti a Varano de’ Melegari (PR).

La IONIQ 5 N Driving Experience si svolgerà l’1 e il 2 giugno e i partecipanti potranno mettersi alla guida della prima vettura completamente elettrica e ad alte prestazioni del marchio coreano. Oltre a guidare la sportiva, sarà possibile svolgere diversi esercizi di guida a bordo di una IONIQ 6.

L’intera esperienza sarà accompagnata da piloti esperti che permetteranno di scoprire i segreti della guida sportiva al fine di migliorare le performance in pista. Tuttavia, i consigli degli istruttori saranno utili sopratutto per la guida su strada, imparando a gestire le situazioni di emergenza che possono verificarsi.

 

IONIQ 5 N Driving Experience permette a tutti gli appassionati di scendere in pista con la vettura più potente mai realizzata da Hyundai

Ogni turno sarà caratterizzato da una mezza giornata da vivere appieno, con due sessioni di guida con la IONIQ 5 N e due sessioni di esercizi con la IONIQ 6. Inoltre, i partecipanti potranno anche pranzare direttamente in circuito, aumentando ulteriormente il coinvolgimento.

Ogni attività sarà preceduta da un briefing e, dopo la parte teorica, si potrà salire a bordo delle vetture per gli esercizi e i giri di pista. Per rendere l’esperienza ancora più memorabile, nelle due giornate sarà presente anche Gabriele Tarquini. Il pilota italiano è il Campione del mondo nel campionato FIA World Touring Car Cup 2018 alla guida di una Hyundai i30 N TCR.

Tutti coloro interessati a vivere la IONIQ 5 N Driving Experience possono consultare la pagina dedicata all’evento. Il costo dell’esperienza è di 250 euro a persona e i partecipanti possono scegliere la giornata e il turno più adatto alle proprie esigenze.

Ricordiamo che la IONIQ 5 N è la vettura più potente mai realizzata da Hundai, grazie ai suoi 650 CV e 770 Nm di coppia. A bordo sono presenti tutte le più recenti tecnologie appositamente sviluppate per poter spingere al massimo in pista e offrire divertimento e comfort su strada.

 

Articolo precedenteHuawei Pura, la serie P si trasforma nella nuova famiglia di flagship
Articolo successivoPassword complessa, ne siete sicuri ? Una RTX 4090 la buca in un’ora