Offerta WindTre Il nuovo listino offerte operator attack di WindTre include tariffe per tutti i clienti che effettuano la portabilità del numero. In base al gestore di provenienza è possibile attivare tariffe più o meno convenienti tramite le quali si ha l’opportunità di ricevere quantità elevate di Giga di traffico dati per la navigazione.

I clienti ho.Mobile, Kena Mobile, TIM, Vodafone e Very Mobile hanno a disposizione la WindTre GO Limited Edition, un’offerta disponibile a soli 10,99 euro al mese che permette di ottenere ben 150 GB di traffico dati per la navigazione.

WindTre GO Limited Edition: minuti, SMS e 150 GB a un costo speciale!

 

La nuova WindTre GO Limited Edition può essere attivata accedendo al sito ufficiale del gestore, andando incontro a una spesa iniziale di 15,98 euro, di cui:

  • 4,99 euro per l’attivazione
  • 10,99 euro per il primo rinnovo della tariffa

Ogni mese sarà necessario sostenere tramite credito residuo una spesa di soli 10,99 euro così da poter ottenere: minuti senza limiti per le chiamate verso tutti i numeri, 50 SMS verso tutti i numeri, 150 GB di traffico dati per la navigazione.

I nuovi clienti possono conoscere tutti i dettagli sull’offerta tramite l’apposita pagina ufficiale o recandosi presso uno dei punti vendita del gestore. In caso di attivazione online, i clienti potranno ricevere la SIM gratuitamente tramite corriere, senza dover affrontare alcun costo di spedizione.

Offerte imperdibili per i nuovi clienti!

 

WindTre rivolge ai suoi nuovi clienti svariate opzioni e la nuova GO Limited Edition è sicuramente tra le più convenienti ma un’altra opzione particolarmente interessante è la WindTre Start 5G con Easy Pay che, al costo di 12,99 euro al mese, permette di ottenere:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 200 GB di traffico dati, anziché 100 GB
  • smartphone Xiaomi Redmi 12 5G 

Lo smartphone non prevede alcun costo, fatta eccezione per una spesa iniziale di 39,99 euro da affrontare al momento dell’acquisto. In questo caso, i clienti non dovranno necessariamente trasferire il numero dal precedente operatore. WindTre ne rivolge l’attivazione indistintamente a tutti gli interessati, i quali potranno scegliere versioni differenti e cambiare smartphone optando per uno dei numerosi dispositivi presenti in listino.

 

Articolo precedenteGoogle Pixel 9: ecco il design del top di gamma, previsti tre modelli
Articolo successivoDigitale terrestre: cosa fare se non si vedono più i canali RAI