OFFERTA Amazon IMPERDIBILE: Fitbit Luxe al 25% di SCONTO

Tieni alla tua forma fisica? Vorresti uno strumento che ti aiuti a monitorare la tua salute soltanto indossandolo? Ciò che dovresti acquistare è il Fitbit Lux. Il suo aspetto elegante ma semplice lo rende perfetto per qualsiasi tipo di outfit e grazie al fantastico sconto ora attivo su Amazon del 25% potresti comprarlo risparmiando una grossa cifra.

Questo dispositivo, seppur piccolo, presenta un’autonomia fantastica di sei giorni, permettendoti di indossarlo senza preoccuparti di doverlo ricaricare per tutta la settimana. Qualunque sia il tuo dispositivo, sia che si tratti di un sistema operativo iOS o Android, il Fitbit saprà adattarsi ad entrambi garantendoti un utilizzo ottimizzato e senza problemi.

Funzioni di benessere del Fitbit

Il Fitbit, oltre ad essere un accessorio alla moda, è anche il miglior accessorio che potresti mai avere per migliorare il tuo benessere. Le sue tante funzionalità, tra cui il punteggio di gestione dello stress, ti aiutano a capire meglio come il tuo corpo reagisca agli stati di ansia, tenendo traccia dei segnali fisici e fornendoti un punteggio da 1 a 100 che valuta l’intensità. Per chi soffre di attacchi di panico o di disturbi d’ansia, questo dispositivo potrebbe fare davvero la differenza.

Il Fitbit possiede anche una speciale funzione dedicata al monitoraggio del sonno, con cui potrai accedere a un’analisi dettagliata delle fasi del sonno divise in leggero, profondo e REM. In tal modo potrai valutare la qualità del tuo riposo e ricevere anche consigli molto utili per migliorarlo. Se ami l’attività fisica, il dispositivo registra automaticamente la durata dei tuoi allenamenti. Adori nuotare? Puoi stare tranquillo perché resiste anche all’acqua e puoi indossarlo in piscina senza problemi. Per valutare se stai o meno facendo dei progressi negli allenamenti, potrai usufruire dell’opzione minuti in zona Attiva che ti avviserà attraverso delle vibrazioni quando raggiungerai i tuoi obiettivi di cardio personalizzati.

Con tutte queste funzionalità superbe e la promozione ora attiva, farsi sfuggire un dispositivo del genere sarebbe un’occasione persa. Acquista il Fitbit a soli 79€ su Amazon e migliora il tuo stile di vita in ogni suo aspetto.

Articolo precedenteMyFastweb si rinnova e permette di personalizzare tutto
Articolo successivoPROMOZIONE FOLLE: Robot Aspirapolvere Electrolux in offerta su Amazon