PROMOZIONE FOLLE: Robot Aspirapolvere Electrolux in offerta su Amazon

Se sei una persona che non possiede molto tempo a disposizione, acquistare un robot aspirapolvere potrebbe risolvere tutti i tuoi problemi. Approfitta ora della speciale promozione su Amazon per acquistare il robot Electrolux e scoprirne tutti i grandiosi vantaggi. Grazie ad Electrolux e ai suoi dispositivi realizzati appositamente per una pulizia ultimata della tua casa, non sarà mai stato così semplice avere pavimenti senza un granello di polvere.

Questo robot aspirapolvere possiede una particolare caratteristica che lo rende ancora più intelligente rispetto ad altri dispositivi simili. Con la mappa di pulizia visualizzabile tramite l’applicazione dedicata, potrai monitorare il suo funzionamento ovunque tu sia. In questo modo, anche se sarai in giro o al lavoro, quando tornerai a casa non dovrai dedicarti alle faccende domestiche e la troverai sempre fresca e ordinata.

Il robot che lava ed aspira la tua casa

Il robot aspirapolvere Electrolux non si ferma alla sola capacità di aspirazione, ma ha una sorpresa in serbo che troverai molto utile. Grazie al suo innovativo metodo di lavaggio dei pavimenti riesce anche a lavare tutte le superfici donandoti un ambiente ancora più pulito. Potrai dire addio alle sessioni di pulizia estrema, dopo ore di lavoro, a mezzanotte!

Tramite la sua autonomia di 120 minuti, considerando una batteria completamente carica, il robot aspirapolvere riesce a funzionare a lungo e pulire senza interruzioni le stanze della tua casa. L’elettrodomestico è in grado di funzionare su una superficie massima di 84 metri quadri senza aver bisogno di ricaricarsi. Nel momento in cui la batteria scende al di sotto del 20%, il robot torna automaticamente alla base di ricarica senza che tu debba toccarlo o controllare l’applicazione premendo qualche tasto. Se non avrà ancora concluso tutta la fase di pulizia, una volta caricato riprenderà da dove si era interrotto.

Elimina ogni traccia di polvere, peli di animali e di sporco acquistando ad un prezzo ribassato di soli 229,99€, grazie al fantastico sconto Amazon, il robot aspirapolvere lava pavimenti Electrolux. Scopri quanto sia fantastico avere la casa pulita senza neanche doversi sforzare.

Articolo precedenteOFFERTA Amazon IMPERDIBILE: Fitbit Luxe al 25% di SCONTO
Articolo successivoAmazon: Barbecue Elettrico Ninja Woodfire in OFFERTA SUPER