Offerte WindTre Il numero di clienti di rete mobile del gestore WindTre ha registrato un calo non indifferente ma, stando ai risultati emersi in questi ultimi giorni, ciò sembrerebbe non aver scalfito l’azienda, che continua a puntare sui suoi servizi al fine di invogliare gli utenti ad abbandonare gli operatori rivali.

Punto di forza di WindTre sono soprattutto le sue offerte operator attack, in particolar modo le cinque tariffe proposte ai nuovi clienti che abbandonano Iliad e alcuni MVNO per acquistare una nuova SIM mantenendo invariato il loro numero. Proprio a questa porzione di utenti sono destinate le offerte più economiche del momento.

Offerte WindTre GO per i clienti Iliad e MVNO: tutte le opzioni in listino!

 

Il listino di offerte operator attack di WindTre è parecchio ampio: ogni tariffa è destinata esclusivamente a gruppi di nuovi clienti realizzati sulla base del gestore di provenienza. I clienti Iliad e MVNO, ad esempio, hanno a disposizione ben cinque offerte appartenenti al pacchetto WindTre GO che qui elenchiamo.

  • WindTre GO 75 M disponibile al costo di 7,99 euro al mese con minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 50 SMS verso tutti i numeri e 75 GB di traffico dati per la navigazione.
  • WindTre GO 75 M con Easy Pay, che prevede una spesa di 7,99 euro al mese e offre minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 50 SMS verso tutti i numeri e 75 GB di traffico dati per la navigazione. Il servizio Easy Pay, in questo caso, è incluso e ciò implica l’addebito del costo di rinnovo su carta di credito, conto corrente o carta conto.
  • WindTre GO 150 M con Easy Pay, il cui costo di rinnovo ammonta a 7,99 euro al mese con minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 50 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione. Anche in questo caso il pagamento del costo di rinnovo dovrà essere effettuato tramite Easy Pay.
  • WindTre GO 150 M con Easy Pay disponibile al costo di 8,99 euro al mese con minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 50 SMS verso tutti i numeri e 150 GB di traffico dati per la navigazione alla massima velocità disponibile. A differenza dell’opzione precedente, i clienti potranno sfruttare la navigazione in 5G andando incontro a una spesa leggermente più alta.
  • WindTre GO Unlimited Easy Pay, il cui costo di rinnovo ammonta a 9,99 euro al mese e include minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 50 SMS verso tutti i numeri e Giga senza limiti per la navigazione.
  • WindTre GO Unlimited, al costo di 10,99 euro al mese con minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri, 50 SMS verso tutti i numeri e Giga illimitati per la navigazione. Rispetto alla versione da 9,99 euro al mese, che prevede il pagamento tramite carta di credito, conto corrente o carta conto, in questo caso sarà possibile affrontare il costo di rinnovo tramite credito residuo.
Articolo precedenteGli eventi astronomici più importanti che aspettiamo del 2024
Articolo successivoAllarme per le Pay TV: IPTV in aumento entro il 2029