PROMO Amazon: approfitta del COUPON DI 50€ sul Google Pixel 8

Anche tu ormai sei un Fan di Amazon per le sue grandiose promozioni? Attendi il Black Friday più del Natale? Non possiamo darti torto! Al momento sullo store c’è un’offerta straordinaria per lo smartphone Google Pixel 8, che gode di uno sconto del 13% rispetto al prezzo di listino, permettendoti ordinarlo e riceverlo a casa a soli 749,90 euro. Se stavi aspettando da tempo che questo dispositivo particolare fosse scontato, è giunta la tua occasione.

Struttura e funzioni del Google Pixel 8

Al centro del Google Pixel 8 c’è il potente Google Tensor G3, il processore più avanzato mai implementato in un Pixel. Questo chip offre prestazioni eccezionali, garantendo una dimestichezza senza precedenti nell’utilizzo quotidiano e un’utilizzo ottimizzato. Grazie all’intelligenza artificiale integrata, lo smartphone saprà darti assistenza personalizzata e suggerimenti utili per rendere la tua giornata più efficiente e piacevole.

Il display da 6,2 pollici ad alta risoluzione del Pixel 8 è stato ideato in modo da proporre alla visione dell’utente colori eccezionalmente nitidi. La frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz assicura uno scorrimento fluido e reattivo. La batteria adattiva consente di godere un’autonomia eccezionale, che può superare le 24 ore con un utilizzo normale e arrivare fino a 72 ore attivando il risparmio energetico estremo. Inoltre, la ricarica rapida ti permette di riportare il tuo smartphone al massimo della carica in pochissimo tempo, per non perdere mai un momento importante. Grazie alla VPN integrata di Google One riesce poi ad assicurare una protezione completa della tua privacy e sicurezza online, garantendo la massima tranquillità durante la navigazione su internet.

La fotocamera del Pixel 8 è un vero gioiello tecnologico, tramite la funzione “Scatto migliore di Pixel”  combina automaticamente le migliori foto per creare immagini perfette in ogni situazione. Funzioni integrate come la “Gomma magica per audio” utilizzano l’intelligenza artificiale per garantiscono anche la riproduzione di un suono chiaro e definito, eliminando i rumori di fondo indesiderati. Con opzioni avanzate come la Foto notturna e l’Astrografia, il lo smartphone ti permetterà di catturare scatti spettacolari anche in condizioni di scarsa luminosità o di notte, trasformando ogni foto in un capolavoro.

Articolo precedenteOPPO promuove l’innovazione con progressi imperdibili
Articolo successivoPerché il Ceo di Google usa più di 20 smartphone insieme?